Sommario
Cosa scrivere ai genitori della sposa?
Ai genitori della sposa mando i miei più sinceri auguri per le nozze della loro splendida figlia. Tanti auguri! È una bella sensazione vedere la figlia dei miei più cari amici sposarsi.Vi auguro tanta gioia, felicità e amore in questo giorno così speciale. Auguri alla mamma della sposa.
Come fare un brindisi agli sposi?
Le parole sincere, i bicchieri da riempire, le risate che danzano nell’aria, il tempo che scivola senza farti male e un sorso di Vita con cui brindare. Brindiamo tutti insieme. Diamoci all’ozio in tutto, tranne che nell’amore e nel bere. Che si rida, e che si beva, questo brindisi è mio, nessun me lo leva.
Cosa dire a un figlio che si sposa?
Sei sempre stato un buon figlio! Non ho dubbi che sarai anche un grande marito! I miei migliori auguri a te e alla tua sposa per una vita felice insieme! Nel giorno del vostro matrimonio, ricordatevi che le vostre anime e i vostri cuori diventeranno una cosa sola.Vi auguriamo tutta la felicità che meritate.
Cosa dire agli sposi prima del matrimonio?
Frasi matrimonio formali Che la gioia di oggi vi leghi l’uno all’altra per tutta la vita. Vi auguriamo uno splendido matrimonio e tutta la felicità del mondo. Nell’esprimervi le mie più vive felicitazioni formulo gli auguri più belli e più affettuosi. Che questo giorno sia il riflesso che mostra il vostro futuro.
Cosa dire a una coppia che si sposa?
Oggi si avvera il sogno e siete sposi, domani sarete splendidi genitori e compagni di vita sempre pronti a sostenervi l’un con l’altro. Congratulazioni! Possano la fortuna e la felicità riempire tutti i vostri giorni futuri. Vi auguriamo un matrimonio brillante, felice e sempre pieno d’amore.
Cosa scrivere ad una sposa?
Frasi di auguri matrimonio classiche
- Tantissimi auguri affinché questo giorno sia l’inizio di un felice e lungo futuro insieme.
- Serenità, felicità e complicità vi siano compagni per tutta la vita.
- I nostri auguri per una vita ricca di felicità e di amore.
- Il Signore vi benedica con ogni dono dal cielo.