Sommario
Cosa significa co pagamento?
Le vaccinazioni in co-pagamento sono vaccinazioni non previste come offerta gratuita dal Piano Regionale di Prevenzione Vaccinale (PRPV) per le quali Regione Lombardia offre l’opportunità di eseguirle ad un costo calmierato che è il risultato della somma tra la quota di somministrazione fissa (13,00 euro) e il costo …
Come pagare vaccino meningococco B?
Il pagamento per le vaccinazioni, effettuate dalla S.C. Igiene eSanità Pubblica, va effettuato su: Conto Corrente Postale N° 21567169 intestato a: ASL3 Servizio Igiene – Servizio Tesoreria. Banco Posta codice IBAN: IT28T0760101400000021567169 intestato a: ASL3 Servizio Igiene – Servizio Tesoreria.
Quanto costa il vaccino Hpv in Lombardia?
Per prevenirlo Regione Lombardia ha deciso di mettere a disposizione delle donne che hanno da 13 a 26 anni il vaccino contro il Papilloma Virus, causa frequente di questo tipo di cancro, scontato di oltre il 50%. Tre sono le somministrazioni necessarie ed ogni singola dose ha un costo di circa 170 euro.
Che cosa è nimenrix?
Nimenrix è indicato per l’immunizzazione attiva di soggetti da 6 settimane di età contro la malattia meningococcica invasiva causata da Neisseria meningitidis gruppi A, C, W-135 e Y. Posologia Nimenrix deve essere utilizzato in accordo con le raccomandazioni ufficiali disponibili.
Dove fare vaccino meningococco B Milano?
Per prenotare presso Niguarda, Ospedale Sacco, San Carlo, San Paolo e Fatebenefratelli è necessario contattare il call center regionale dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00: 800638638 da linea fissa – 02 999599 da cellulare.
Quanti vaccini esistono per la meningite?
In particolare, esistono tre tipi di vaccino anti-meningococco: Vaccino coniugato contro il meningococco di sierogruppo C (MenC): è il più frequentemente utilizzato e protegge solo dal sierogruppo C. Vaccino coniugato tetravalente: protegge dai sierogruppi A, C, W e Y.
Qual è il termine pagamento?
Pagamento: Versamento, corresponsione di una somma di denaro o di un bene in cambio di una prestazione o di un altro bene. Definizione e significato del termine pagamento
Qual è il contratto di co.co?
Un contratto di Co.Co.Co. stabilisce un determinato compenso mensile per una determinata prestazione, e il committente è tenuto a corrisponderlo indipendentemente da quando la prestazione sia stata erogata e in quanto tempo; se al lavoratore è richiesta invece la presenza in sede per un certo numero di giorni o di ore, si parla di contratto
Quando si parla di co.co?
Quando si parla di Co.Co.Co. si parla di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa e, dunque, di lavoratori parasubordinati. Si tratta infatti di un contratto applicato a lavoratori che si trovano – in un certo senso – a metà strada tra il lavoro dipendente e il lavoro autonomo, motivo per cui tale tipologia di contratto può non